Candida e tricomonas e prostata ingrossata

Gentile Dottore, mi chiamo Mario e Le scrivo dalla Calabria.
Le scrivo perchè da un pò di tempo soffro di disturbi all'apparato genitale.
Nello specifico, ho una secrezione colo biancatra (tipo "ricotta") che si presenta a fasi alterne, inoltre al momento di effettuare i lavaggi del pene,sento un odore di pesce marcio.

Questi disturbi si presentano particolamente quando subisco forti carichi di stress.

Tenga presente che ho avuto parecchie esperienze sessuali e che questa fastidiosissima irritazione mi preclude di vivere in maniera normale i miei rappori sessuali.

Ho fatto una cura con SPORANOX, per una settimana due conpresse al giorno, e per un certo periodo ho avuto sensibili giovamenti.

Ma dopo circa un mese si è ripresentata in forma un pò più lieve.

Ora il mio medico curante mi ha prescritto una urinoculturra + antibiogramma.

Inoltre facendo una visita al retto per via di una rachide, in medico perlustrando la zona mi ha segnalato un'ingrossamento della prostata.

Vista la durata dell'infiammazione al pene, che oramai si protrae da più di sei mesi, volevo chiederLe se pensa che l'infiammazione si sia estesa alla prostata. e secondo lei, quale tipo di patologia dovrei avere nella zona genitale secondo i sintomi che Le ho descritto.

Cordialmente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 3225,

io rifarei una spermiocoltura con antibiogramma ed un tampone uretrale per Clamydia e Mycoplasma.
Mi rifarei rivisitare dallo specilista e, magari, se gli esami fossero negativi, si potrebbe pensare di ripetere la terapia con sporanox
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2004
Ex utente
Gentile Dottore,
ho ricevuto l'esito della urinocoltura e non è stata riscontrata la presenza di nessun germe.

Pertanto, la mia perplessità aumenta vista la persistenza del problema di secrezione biancastra sul grande.

Crede che sia possibile avere qualche affezione che l'urinocoltura non riesce a vedere?

La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non è semplice esprimere un giudizio senza poter visitare il paziente per capire l'origine della secrezione, quando e come compaia, se possa essere vista all'osservazione microscopica.
Si faccia visitare da uno specialista
cari saluti