Questa mattina e per tutto oggi mi è rimasto questo fastidio nella parte destra del ventre ma non

ieri ho ricevuto una pallonata ai testicoli,subito ho provato il solito dolore al basso ventre che è svanito nel giro di 5 minuti.a casa mi è rimasto un leggero fastidio nella parte destra del basso ventre.questa mattina e per tutto oggi mi è rimasto questo fastidio nella parte destra del ventre ma non ho dolore sui testicoli e non è presente ematoma.ne orinare ne eiaculare mi provoca dolore ma è presente questo fastidio.grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una contusione alla borsa scotale già da sola giustifica il fastidio da Lei descritto, ma se esiste una tumefazione dolente o meno a carico dei testicoli o se questi sono dolenti alla palpazione è bene eseguire un controllo urologico al più vicino ospedale.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie della risposta immediata.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramente è consigliabile una visita se permane il dolore o si forma un ematoma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
come consiglio faccia una visita urologica di controllo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com