Utente cancellato
il mio PSA (anni 64)da 3,9 a 4,10 si non è mai fisso e pur consapevole della validità di questo esame che non fa testo per una eventuale neoplasia...
Il mio urologo per una gastroduodenite erosiva ed una esogatite da scivolamento ha sospesouso di farmaci per la IPB :
Possibile che non eistono farmaci piu' compatibili con tale patologia? magari non per viua orale.
Ho usato per un certo periodo il lacatorepens con risultati aprezzabili, ora ho sospeso per curare la mia patologia in atto post colecistectomia laparoscpica.
Anche su questo integratore citato mnel mio post non ci sono certificazionoi ,o assicurazioni che non poossa essere dannoso, considerato chi lo commercializza e chi lo produce? ci sono moltoi interrogartivi su questi integratori su cui la medicina o le Autorità preposte dovrebbe far luce.
Grazie per l'eventuale risposta.

[#1]  
Dr. Giuseppe Quarto

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
16% attualità
20% socialità
SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)
CASSINO (FR)
NAPOLI (NA)
CATANZARO (CZ)
TORRE DEL GRECO (NA)
POZZUOLI (NA)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
gentile utenrte su questi farmaci - integratori non posso esprimermi in quanto come lei ha seganlato ci sono delle autorità che vigilano.
sul discorso dei farmaci alfalitici in particolare e i disturbi gastrointestinali, questi in verità sono molto lievi e possono essere combattuti con l'assunzione di una protezione gastrica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2] dopo  
187351

dal 2011
grazie della risposta.
Anche quando prendevo xatral 10 savevo notevoli disturbi gastrici.
LE FACCIO UNA ULRTERIORE DOMANDA:
Se uno ha un prostata ingrossata all'ultimna eco: 47x54x50 con ecotessitrura parencimnale geossolanamente disomogenea, con visibilità di calcificazioni.
Profilo cappsulare integro.
Perche' non intervneire chirugicamente invece che causare patologie gastriche con famaci ed integratori che ervono solo a rimandare un eventuiale intervento che se fatto in tarda età potrebbe essere pericoloso per altre patologie che sopragiungono causa gli "anta".... o brusca o il cambio con altra benziodazepina, potrebe questo farmaco /droga autorizzata... causare aggravamento della mia IPB con flusso urinario ridotto.
Grazie.