Pallina dura sullo scroto

Buona sera è da un mese che ho una pallina dura sullo scroto più o meno sotto il testicolo dx.Sono un po preoccupato all'inizio credevo si trattasse di un brufolo o di un follicolo irritato perché in quel periodo mi depilai. Da questo pomeriggio sento un leggero dolore e vorrei sapere se c'è da preoccuparsi o meno la ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Impossibile dire qualcosa senza una valutazione diretta. Consiglio una valutazione urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio. Cordiali saluti