Una settimana, il medico specializzato

Dovrei avere contratto la gonorrea da una settimana, il medico specializzato in malattie veneree mi ha prescritto l'antibiotico bassado 2 compresse 100mg per 7 giorni.
Dopo due giorni di cura le perdite gialle sono completamente scomparse, il dolore al pene notevolmente ridotto come anche l'arrossamento sul glande.
Ho visto che spesso vengono affiancati altri medicinali, posso continuare con questa cura ho sarebbe preferibile aggiungere qualche altro medicinale?
alla fine dei 7 giorno se i sintomi sono tutti scomparsi posso ritenermi guarito o ho bisogno di un test di conferma?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gonorrea e' stata diagnosticata da esami batteriologici?In tal caso,segua i consigli dello specialista di riferimento reale e non virtuale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it