Un dolore non forte nella zona bassa lombare sinistra,tra la fine della colonna vertebrale

Salve a tutti!Sono un ragazzo di 31 anni e per molto tempo mi sono masturbato senza pero' raggiungere volontariamente l'orgasmo!Lo facevo e lo faccio come sorta di autoerotismo!Ma da un po' di tempo mi sono accorto che se non eiaculo,avverto un dolore non forte nella zona bassa lombare sinistra,tra la fine della colonna vertebrale e il gluteo sinistro!Tale dolore non passa almeno finche'non raggiungo l'orgasmo, con conseguenza uscita di sperma!Durante la masturbazione ho regolare uscita di piccole goccioline di liquido seminale e urino normalmente!Ma se non eiaculo volontariamente, torna il fastidio nella zona lombare sinistra sopra il gluteo!Sono in attesa di un vostro parere, con la speranza di non aver fatto nessun guaio!! Cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
difficile poterLa aiutare così senza un esame obiettivo,prenda appuntamento per una visita al più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio il sign.Dott.Roberto mallus per la risposta in cosi' breve tempo!!Mi faro' coraggio e andro' a farmi visitare!! Ma secondo lei e'un sintomo pericoloso??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...no,ma é un'abitudine non corretta e castrante.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo anche io nel consigliarle una visita uroandrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio nuovamente le Signorie vostre! Molto presto faro' una visita di accertamento!! Saluti cordiali.
[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci mantenga comunque informati

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#7]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
ci tenga informati

Dr. D. Battaglia