Testicolo fuori dallo scoto

salve a tutti sono un ragazzo di 15 anni e da poco mi sono accorto che ho un testicolo appena fuori dallo scroto,per cui pensando fosse una cosa normale,che col tempo sarebbe passata,non ho mai chiesto consulto a un medico.
l'intervento per rimettere le cose a posto si può ancora fare alla mia età?
potrebbero insorgere complicazioni se fossi sottoposto ad un intervento?
grazie del vostro aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, prima di parlare di intervento, conviene che ci sia una dignosi certa, pertanto le conviene fare una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com