Psa ed integratori

Egregi Dottori,

ho eseguito come ogni anno un controllo del PSA risultato poi 1,18. Prima dell'esame ho assunto per circa 5/6 giorni un integratore acquistato negli USA a base di Saw palmetto, licopene e zinco. Gradirei sapere se tale assunzione ha potuto in qualche modo influenzare il risultato e se pertanto sarà necessario ripetere l'esame.

Grazie per l'attenzione e cordialità
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
L'assunzione dell'integratore non influenza il risultato quindi non sarà necessario ripetere l'esame

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott Di Gregorio,

grazie per la celere risposta.

Un cordiale saluto