Frattura del pene

Carissimo specialista, sono un lavoratore marittimo e mi trovo fuori Italia penso che ho il pene fratturato da circa un mese perchè quando ho una erezione accuso dolore al centro del pene dove ho sentito un colpo secco durante un rapporto. Vi chiedo cosa comporta il ritardo di 3 mesi perchè dovrei rientrare in Italia per Maggio aspettando una vostra risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Appena possibile senta un andrologo in diretta.

Il problema da lei lamentato in alcuni casi porta ad una fibrosi dei corpi cavernosi ed eventuale anche un incurvamento.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.