è stato dimesso con esito di colica renale ma lui non avev

salve, vi scrivo per mio padre di 62 anni, lo scorso week end è stato male con forti dolori alla parte sx dell'addome.
Portato al pronto socc. è stato sottoposto a tutti gli esami del sangue e delle urine e sono risultati tutti fuori dai normali valori di riferimento.Ha effettuato una visita generale da dove è risultata la prostata ingrandita di 5cm. Inoltre ha fatto rx ed ecogr all'addome.
L' rx l'ho ritirato oggi e dice: "calcificazione paralombare dx di apparente significato litiasico" mentre l'eco non me l'hanno voluta consegnare dicendo che deve rifarla da solo con una visita urologica.
La cosa mi preoccupa un pò prima di tutto perchè è risultato qualcosa, che non sappiamo cosa sia, a dx quando lui aveva fortissimi dolori a sx e poi questa prostata ingrandita.
Dal p.s. è stato dimesso con esito di colica renale ma lui non avev
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, è probabile che suo padre abbia avuto un episodio di colica renale.
si faccia un ulteriore ecografia e si faccia controllare da un urologo
cordiali saluti
Dott.giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
gent.mo Dott. Quarto, la ringrazio per la sollecitudine nella risposta. Oggi abbiamo già fissato l'eco e la visita urologica, spero in bene.
grazie ancora Rossella.
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io credo sia necessaria eseguire un'urografia endovenosa e una visita urologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com