Prostatite sub/acuta

Buona sera .

La mia domanda e' la seguente :
Mi sto curando per una prostatite sub/acuta e volevo sapere se potra' compromettere la mia fertilita' a livello permanente ?
Tengo a precisare che un mese prima dei primi sintomi avevo effettuato uno spermiogramma risultato nella norma.

Ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoee,
proprio no.