Problemi prostata

Salve,sono un ragazzo di 26 anni..a inizio febbraio comincio ad accusare problemi dopo i rapporti sessuali ad entrambi i testicoli..dopo visita dall urologo vengo operato il 18 giugno per fissazione di entrambi i testicoli e varicocele di primo grado al testicolo sinistro..dopo il decorso dell'intervento a settembre inizio ad accusare dei dolori al testicolo destro dopo l eiaculazione..questi dolori durano circa una settimana e ricompaiono una volta al mese piu o meno..ora da circa 10 giorni ho una strana sensazione di gonfiore al perineo e una sensazione di "ostruzione" all'ano.
Che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro ragazzo, la sintomatologia descritta è compatibile con un infiammazione della prostata, nulla di grave ma le consiglio cmq una visita urologica per confermare tale diagnosi ed adottare una terapia apporpiata
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore

Sono d'accordo con il collega , si faccia visitare dallo specialista più vicino, potrebbe trattarsi di una prostatite.

Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille x la velocità delle risposte..ho appena effettuato la visita urologica..il dottore,dopo una ispezione rettale,ha escluso si tratti di prostata ma del nervo pudendo..mi ha consigiiato di prendere eventualmente un antiinfiammatorio x 4-5 giorni..ma mi ha anche detto che è una questione reumatica e che può ricapitare in futuro..che dite?