Cristalli di ossolato nelle urine

HO FATTO ESAMI PER UN CAMBIAMENTO DI 3 MESI DI PILLOLA CHE POI HO SMESSO PER ALTRI PROBLEMI, E NEGLI ESAMI DELLE URINE MI SONO STATI TROVATI DISCRETO NUM DI CRISTALLI DI OSSOLATO DI CALCIO, IL PH E NELLA NORMALITà, XO HO IL COLESTEROLO TOTALE A 288 E QUELLO HDL A 37 CON I TRIGLICERIDI A 193. VORREI UN VOSTRO PARERE, CONSIDERANDO ANCHE CHE IN FAMIGLIA CI SONO PERSONE CHE PRENDONO LA PASTIGLIA X IL COLESTEROLO....
IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore

Le consiglio di effettuare anche un'ecografia renalee vescicale per eventuali calcoli , non ha scritto il peso specifico delle sue urine, se fosse molto altro dovrebbe incrementare il carico idrico.

Cordiali salulti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,

la presenza di ossalati di calcio nelle urine non è necessariamente espressione di "malattia"
Non esiste alcuna correlazione con le alterazioni di colesterolo e trigliceridi, sue e familiari
ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
condivido quanto detto dal collega Pozza le consiglierei di eseguire comunque un'ecografia addome completo

dr Giuseppe Benedetto