Analsii sangue-urine pre intervento rinoplastica---possibilmente anche il parere di qualche urologo

Premetto che settimana prossima andrò dai vari specialisti,al momento vorrei,possibilmente,una vostra valutazione.Inoltre ho problemi legati alla minzione, si ipotizza(dovrei fare ancora atri esami per una valutazione sicura,prevista per fine luglio) una sclerosi del collo vescicale e una probabile congestione prostatica.Quindi assumo giornalmente omnic(alfalitico), però non l'ho assunto il giorno prima degli esami per mia iniziativa.

ho 22 anni. In questo periodo sto eseguendo gli esami di routine per un intervento di rinosettoplastica.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di leggerli .

Esami urine
colore- III vogel; aspetto - torbidiccio; reazione ph-acida; peso specifico-1020; albumina,emoglobina e glucosi---assenti ;
Corpi chetonici Presenti + (prima anomalia rispetto ai valori di riferimento)

bilirubina --assente; urobilina--Normale; nitriti assenti
ESAME MICROSCOPICO
cellule-- alcune(?); leucociti --1 2 per campo(?): emazie-- rare(?); cilindri--non riscontrati; Flora batterica-- lieve(?); filamenti di muco --Parecchi(?)

i vari valori anomali possono essere atribuiti al problema che ho precedentemente descritto.

ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
globuli rossi-- 4950000
; globuli bianchi--6700; HB in grammi--15,1; ematocrito--43,6; M.C.V--88; M.C.H--30,5; M.C.H.C--34,6; piastrine --227000

FORMULA LEUCOCITARIA
granulociti neutrofili-- 36%(?)
granulociti eosinofili-- 2%
granulociti basofili-- 2%
linfociti--55%(?)
monociti--6%

i vaolori non uguali a quelli di riferimento sono i neutrofili e linfociti

MARKERS EPATITE B
HBSAG(METODO ELFA) --NEGATIVO

ESAME DEL:
CHIMICA E CLINICA
Proteine totali--8,0;
Creatinfosfochinasi--43
GRUPPO FATTORE RH
gruppo--
Fattore rh--positivo
colinesterasi--10500
numero di dibucaina--80
azotemia --38
glicemia--73
GOT --19
GPT--16
COAGULAZIONE
tempo --13
attività protrombinica --96%
I.N.R-- 1,03
P.T.T --30,6
ELETTROFORESI
protidogramma --vedi allegato, penso sia il grafico(?)

riporto i valori

P.T-- 8,00g/l
A/G* 1.22

FRAZIONE Rel% rel%VN G/L

albumina 55,04 53,00-65,00 4.40
alfa1 4.93 2.00-5.00 0,39
alfa2 8.82 7.00-10.00 0,71
beta 11.63 8.00-13.00 0,93
gamma 19.57 14.00-20.00 1.57

poi c'è un grafico...............

Vi ringrazio

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

faccia la sua rinoplastica come già deciso e, superato questo problema clinico, poi dovrà riconsiderare il suo disturbo minzionale sempre con il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
.