Testicoli dolorosi e gonfi

circa 4 mesi fa ho iniziato ad avere problemi al pene al principio avevo perdite bianche e bruciori mentre urinavo mi sono circonciso per fimosi mi son curato con antibiotici e il problema sembrava risolto.premetto che prima di 4 mesi fa non avevo mai avuto problemi di questo tipo.ho avuto rapporti non protetti con varie ragazze in marocco io vivo la maggior parte del tempo in marocco e spagna.
dopo l'operazione sono tornato in marocco un mese fa mi son tornate le perdite biance e leggeri bruciori mi son curato con antibiotici mi passaron i bruciori e le perdite ma la sera avevo febbre e freddo e un dolore al testicolo sinistro che giorno per giorno aumentava e un gonfiore come fosse una ciste che cresceva,in tre giorni era diventato 4 volte il normale.sono stato all'ospedale di cordoba spagna,mi han fatto una iniezione di ceftriaxona250mg in monodose e mi han dato doxiciclina 100mg due volte al giorno per 10 gg e un antidolorifico.....ma non e mai passato andro da un medico in italia appena torno....secondo lei che cosa puo essere?ancora e gonfio e mi da leggeri dolori.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore

Dovrebbe trattarsi di un'infiammazione del testicolo (didimo) secondaria ad un'infezione in genere che si cura con la terapia che le hanno prescritto , ma la faccia per più giorni e si prenoti una visita da uno specilista

Cordilia saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
probabilmente un'orchiepididimite cioè un'infezione testicolare meglio effettuare una visita urologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com