Ho delle traccie di sangue nelle urine, premetto che durante il ciclo ho da subito un flusso

Salve! da qualche giorno (a cinque giorni da quando dovrebbe venirmi il ciclo mestruale) ho delle traccie di sangue nelle urine, premetto che durante il ciclo ho da subito un flusso abbondante, e dolori a pancia e schiena, invece è iniziato tutto con piccole macchioline di colore marrone-rosso scuro e adesso, terzo giorno sono più abbondanti e di colore rosso più vivo e ho solo un pò di dolori alla schiena! secondo lei potrebbe essere il ciclo o qualche infezione? ho 25 anni se può essere un dato importante! spero di avere al più presto notizie, grazie! ah mia nonna faceva la dialisi!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

in presenza di sangue nelle urine, se non si è sicuri che non proviene dalla flusso mestruale, bisogna sempre sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo per fare le valutazioni colturali ed ecografiche del caso.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su una eventuale problematica infiammatoria delle vie urinarie, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
il ginecologo mi ha consigliato di fare il tampone vaginale, lei cosa ne pensa? a giorni riceverò l'esito
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Faccia il tampone e poi, oltre al suo ginecologo, interpelli in diretta anche il suo urologo.

Ancora un codiale saluto.