Il mio compagno non aveva fatto alcuna cura

buongiorno
circa 3 anni fa ho iniziato ad avere problemi urinari mi sono rivolta ad un urologo che mi ha fatto fare tutti gli esami cistoscopia esame urodinamico ecografia.
mi ha diagnosticato una vescica iperattiva e consigliato la riabilitazione perineale che ho fatto senza successo.
quindi visto che il problema non si era risolto ho pensato che fosse lo stress e ho lasciato perdere. ma adesso sono tornata dall urologo perche l alzarmi di continuo la notte e davvero stressante e mi ha fatto fare gli esami urinari con citologia. il risultato delle urine è aspetto opalescente leucociti 250 esame sedimento leucociti 10 20 per campo numerosi batteri urinocoltura negativa gli altri valori sono normali. esame citologico negativo.
questo mio problema potrebbe essere collegato ad una infezione vaginale da ureaplasma che ho contratto circa 3 anni fa che avevo curato con antibiotico mentre il mio compagno non aveva fatto alcuna cura? grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una infezione vaginale misconosciuta è molto frequentemente alla base di problemi da Lei esposti e quindi mi viene spontaneo chiederLe se ha mai eseguito vis ginecologiche con ev colposcopieal dilà delle possibili reinfezioni.
Questo è un aspetto di cui Lei non ha parlato.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie della sua risposta.
e non ho eseguito la visita ginecologica e ò esame di cui parla perche all inizio credevo fosse lo stress a causarmi questo problema e non ho mai parlato all urologo e al mio medico dell'infezione vaginale che avevo contrato perche non pensavo che potesse essere collegata.
ero poi convinta che fosse lo stress.
adesso visto tutto il tempo che è passato ho iniziato a pensare ad altre cause e mi è ritornata in mente qiell'infezione.
non so per quale motivo il mio medico non ci abbia pensato.