Fastidio al pene

salve avrei una domanda,premesso che soffro di coliche renali,ultimamente mi è capitato di avere qualche dolore al pene tipo pulsazioni con urina + scura,bevendo molto l'urina diventa più chiara e il dolore passa.premetto che analisi del sangue e urina sono ok
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la variazione di colore dell' urina dipende dalla concentrazione di liquidi, è possibie che essendo arrivato il caldo ci sia una maggiore disidratazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com