Tecniche allungamento del pene

Buongiorno vorrei avere un'opinione riguardante i metodi naturali di allungamento del pene e aumento della circonferenza. Ho letto molto bene il sito trovato nel web e la loro tecninca consiste in una serie di esercizi naturali (non mostrati perchè prima devi acquistare il loro manuale)da praticare ogni giorno per la durata di 25 minuti circa. Si tratta di esercizi naturali di stiramento,nessuna pillola,crema, pompetta o attrezzo. Sono tecniche /percorso di penis enlargement. Ci sono molte testimonianze di utenti soddisfatti,commenti ecc e il sito esiste già da un paio di anni. Sembra un sito serio con tanto di 100% garanzia soddisfatti e rimborsati. Io sono sempre stato scettico a riguardo ma nel sito ci sono pure testimonianze di medici sull'efficacia di tale metodo e sul fatto che gli esercizi non recano danno o disfunzioni. Dicono che naturalmente ci vuole costanza nel fare gli esercizi ed eseguirli nel modo giusto. Premetto che se sono interessato è perchè non sono molto soddisfatto delle mie dimensioni,sapendo che sono nella norma (13,5 cm in erezione; il più è che da flaccido raggiunge anche i 5 cm e di piccola circonferenza), ma se posso aumentarle senza rischio ma solo con degli esercizi e costanza ben venga. L'allungamento del pene avviene aumentando la massa fibrosa nel pene e migliorando la circolazione sanguigna,così viene scritto. Vorrei avere la vostra opinione a riguardo, sull'efficicacia e se ci sono dei rischi sottostanti. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
personalmete non credo in tali procedure le quali non sono codificate ne mai riportate in letteratura scentifica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei ci possono esser dei rischi legati per esempio allo stiramento?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Sicuramente si possono firmare delle cicatrici e fenomeni di fibrosi
[#4]
dopo
Utente
Ora non sono più sicuro, certo quel sito mi aveva un pò rallegrato. Grazie cordiali saluti
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
putroppo questi sitoi sono strutturati per far credere di essere seri