Un dolore all'interno come se mi stessero infilando qualcosa all'interno

salve a tutti,
ecco la mia storia, un paio di giorni fa mi è capitato di masturbarmi sotto la doccia con l'acqua quasi bollente, appena appena sopportabile, e tutto sembrava ok, solo che adesso è rosso (la parte interna) e quando urino mi brucia tutto, ma un dolore all'interno come se mi stessero infilando qualcosa all'interno e nn riesco neank a sfiorarlo xk mi fa trpo male mentre urino, che devo fare?? visita specialistica o aspetto un pò per vedere se passa da solo??? ho 19 anni
grazie 1000
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Probabilmente ha avuto una irritazione del glande da detergente associata ad acqua calda quindi nulla di preoccupante: probabilmente ha necessità di essere valutato da un urologo per opportuna terapia specie se la sintomatologia persiste.

Cordiali saluti
Gino Scalese