Visite di controllo non prescritte dopo intervento di circoncisione

Preg.ssimi Dottori,
in data 4/12/2007 sono stato sottoposto a circoncisione e rimozione di aderenzea carico del solcobalanoprepuziale in presenza di flogosi cronica.Non mi sono stati prescritti ulteriori controlli;solo in casa di necessità rivolgermi al reparto di urologia del mio ospedale.Tengo a sottolineare che l'intervento non mi causa nessun fastidio o dolore alcuno.Procedo serenamente con le medicazioni suggeritemi e tutto procede bene.Mi chiedo se è necessario sottoporsi ad altre visite di controllo così come segalano altri utenti.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certo che un controllino non sarebbe male anche per stare più tranquilli.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cao lettore,

dopo una circoncisione ritengo assolutamente utile se non indispensabile un controllo chirurgico.
Le complicanze anche banali non sono assolutamente rare.
Probabilmente il chirurgo non si è spiegato bene
nell'attesa si faccia vedere dal suo medico di Famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Buon pomeriggio a Voi tutti,
senza dubbio seguirò le VS. indicazioni sottoponondomi ad almemo un controllo.Mi rivolgerò al mio medico di famiglia, di cui mi fido tantissimo,e sicuramente saprà darmi i consoglio del caso.Grazie per avermi risposto e complimenti per il Vs. servizio on line.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
chieda un consulto dal chirurgo che l'ha operata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.