Fenulo

Salve ho un problema con il fenulo e, grazie anche alla lettura dei post presenti su questo sito, sono convinto dell'utilità dell'operazione chirurgica e della volontà di affrontare tale operazione, l'unico problema è che vorrei evitare di parlare con il medico di famiglia e recarmi direttamente in una struttura dove si effettua la fenuloplastica. abito a roma e vorrei sapere se qualcuno può indicarmi con precisione l'indirizzo di strutture simili nella mia città....GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'intervento è semplice e ambulatoriale.
Qualsiasi struttura ospedaliera pubblica e privata è in grado di farlo in regime ambulatoriale .
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus