Bruciori, ferite su pene, formicolii, caldane,...

Gentilissimi Dottori,

torno a scrivere dei miei disturbi.

Riassunto:
Febbraio 2007: improvvisa sensazione di addormentamento al pene e perineo, calo dell'erezione, della sensibilità sessuale, dell'eiaculazione, della minzione. Colorito del pene e dei testicoli che diventa lievemente nero in certe zone.
Agosto 2007: rimasto il problema di erezione, lievemente migliorato, mi viene una febbre fatta di caldane e formicolii e lievi bruciori sul corpo, che erano partiti dall'episodio di febbraio e si sono infittiti ed espansi. Prendo uno zerinol per calmarla e passo attimi di panico per attacchi di ipertensione. Non vado in ospedale, ma nei 2 mesi seguenti ho fortissimi fomicolii, caldane, dispnea, ipertensione, intorpidimenti, scosse, arrossamenti cutanei, stitichezza, insensibilità ai sapori, ingrossamento di linfonodi. Un giorno mentre mi masturbo una parte di pelle del pene, zona in cui sentivo un bruciore fastidioso mentre mi masturbavo, lascia spazio ad una "ferita" rossa, non sanguinante.
Faccio molte visite ed esami: sangue, urine, feci, tiroide, rmn cervello e tronco encefalico, ecografia generale e ai testicoli, neurologo, oncologo, endocrinologo, psicologa consulente, ecocolor doppler penieno dinamico e le cure di Synderal e Paroxetina, non sembra emergere niente di rilevante e i miglioramenti avvengono indipendentemente dai farmaci. Sono in attesa di un colloquio psicologico.

Ora, sono in un misto tra tristezza e rassegnazione. Sono rassegnato a pensare che ho qualcosa che non salta fuori e che si stia aggravando, sono rassegnato ad essere un futuro malato. E gli elementi non sono di una mia fantasia ansiosa: mentre mi masturbavo mi è ancora capitato che la pelle del pene lasciasse spazio ad una ferita, dopo una sensazione di bruciore fastidioso.E talvolta mi ritrovo una forfora bianca a lato dei testicoli. Inoltre massaggiando in certe zone pene e testicoli sento dei bruciori, delle sensazioni come di uno scorrere d'acqua interno, mentre in altre zone come perineo, gambe, pancia, schiena e viso ho sensazioni di calore e formicolii. Da febbraio i formicolii e le sensazioni di calore interno si sono diffuse in tutti il corpo, perfino agli occhi che talvolta bruciavano ed ora ho meno percezione di molte zone, sento meno i sapori, mi sento prosciugato, ho strani arrossamenti cutanei, poca percezione del freddo, del dolore, meno forza.

Praticavo sport, ero felice, andavo all'università. Ora in questo periodo, da agosto e quella febbre, ho smesso lo sport, sono ingrassato 15 kg, la scuola perde di motivazione. E questi odiosi problemi di erezione alla mia età.
Non so più davvero cosa fare e pensare, sto resistendo dal non deprimermi. Andrò dallo psicologo a breve, ma i problemi sono iniziati prima della depressione, se sono in depressione.

Vorrei qualche consiglio su da farsi.
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Perché non si reca anche da un andrologo esperto (Aosta ne é fornita) per un inquadramento definitivo della sintomatologia genitale ?Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si consulti anche col suo medico di famiglia che potrà indicarle il supporto specialistico necessario che a mio avviso, dalla lettura del suo caso può essere anche psichiatrico, vista la manifesta descizione di una caso di significativa Depressione. Non trascuri questa fondametnale evenienza per la sua Salute.

cari saluti
Dott. LAINO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io credo sia necessario affidarsi in primis ad un andrologo

dr Giuseppe Benedetto