Terapia per ipb

Da circa due mesi sto assumendo un capsula al giorno di Profluss.
Sembra che qualche risultato lo stia ottenendo.Gradirei sapere per quanto tempo è utile prendere questo integratore e se devo alternarlo a delle pause.
Resto in attesa e ringrazio.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
i decongestionanti prostatici hanno bisogno di diversi mesi per ottenere e mantenere determinati risultati. In
caso di IPB le consiglio di assumerlo per almeno sei mesi di seguito, poi consultare l'urologo di riferimento ed eventualmente effettuare la terapia a mesi alterni o con pause bimestrali. Ma consideri che nel caso di ipertrofia prostatica ostruente la terapia, fino a quando sortisce effetto, è a tempo indeterminato. Cordialità

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie,dr Mazzone,è stato gentilissimo.