Vescica neurologica

Salve, nel Dicembre 2006 (qualche mese prima ho avuto un ipus visivo occhi destro durato 5 ore circa) ho iniziato ad avere problemi alla vescica perdita di alcune gocce ed in seguito urgenza minzionale tale da complicarmi la vita, se non corro subito in bagno(cosa non semplice se sono fuori casa) mi bagno completamente.
Lo stimolo imminente passa subito dopo il primo getto,ho eseguito l'urodinamica risultato vescica iperattiva con elevato ristagno di urina, ( eseguo autocateterismi)mi hanno detto che e' causa di una malattia neurologica.
Ho fatto tutti gli esami neurologici ma non e' risultato per ora nulla,solo una rm un po' sospetta che dovro' ripetere tra 6 mesi. Esistono altre cure alternative per affrontare questo problema.Granzie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora ha fatto un esame urodinamico? in generale per curare il problema urinario è indispensabile far regredire il problema neurologico
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice, usa anche dei farmaci per ridurre l'instabilità vescicale? potrebbero alleviare i sintomi di urgenza ed incontinenza urinaria
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Utente
no non mi sono stati dati farmaci per alleviare i sintomi, solo autocateterismi.
Ma la causa di tutto e' ancora sconosciuta ho chiesto se poteva essere un problema di ansia e' stato escluso.Penso che alla mia eta' sia difficile arrendersi di fronte a questo problema che cambia la vita.