Testicolo destro molto basso

Buongiorno , ho 36 anni e 2 mesi sono stato operato di ernia inguinale destra.
Ad oggi mi ritrovo di tanto in tanto , il testicolo destro molto basso rispetto al sinistro ... la sensazione è , come se avessi una pallina distaccata contenuta su un sacchettoe con relativo fastidio ... non dolore però.
Da cosa può dipendere ?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore, le ipotesi possono essere varie, la cosa migliore da fare è sottoporsi ad una visita di controllo presso il collega che l'ha operata emagari associarci anche un ecografia addominale e testicolare.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dott. Quarto la ringrazio.
E mi complimento con questo sito veramente interessante.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

dopo un intervento per ernia inguinale è normale che si verifichino cambiamenti nella collocazione e posizione del testicolo.
In genere non sono complicanze, comunque ne accenni al chirurgo alla visita di controllo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org