Un po' alta 63,1

Buonasera dottore sono un ragazzo di 18 anni. L'altro ieri ho fatto le analisi del sangue con tanto di urine. Oggi al ritiro ho visto che ho l'Albumina un po' alta 63,1 (50,0 - 60,0) 4,54 g/dl e la gamma leggermente bassa 12,0 (13,0 - 23,0) 0,86 g/dl. Volevo sapere se è una cosa preoccupante oppure no. Premetto che 2 giorni prima delle analisi ho fatto il richiamo del vaccino antinfluenzale. Queste sono le analisi elettroforesi delle sieroproteine. Presento anche 10-15 leucociti e alcuni filamenti di muco e rare emazie. E' preoccupante come cosa? La ringrazio. Cordialità.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
In linea di massima non ci sono grandi problemi. Le analisi vanno correlate sempre ad una situazione clinica. E' opportuno che quindi ne parli con il Suo medico di famiglia che la conosce bene. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta comunque per il quadro clinico non ho niente.