Le premetto che la mia ragazza soffre

Egregio dottore sono un ragazzo di 25 anni, il problema che le sottopongo è il seguente:le premetto che la mia ragazza soffre di diabete tipo 2 e segue una cura di 1/2 compressa al giorno di amaryl; negli ultimi quattro mesi ha sofferto x tre volte di cistite e a seguito di urinocoltura si è scoperto dovuto ad escherichia coli, curate con una compressa di ciproxin al giorno per sei giorni ogni volta. Inoltre specifico che questi disturbi sono arrivati sempre a seguito di nostri rapporti sessuali ( sempre con preservativo); c'è da considerare comunque che ogni volta prima del rapporto sessuale ci laviamo entrambi, i genitali, solo che per stimoli dovuti all'acqua la mia ragazza dopo essersi lavata urina leggermente. Scusandomi per l'essermi cosi dilungato ma dovuto ad una maggiore precisione, le chiedo che tipo di cura può seguire x eliminare questo problema della cistite, se anche io devo effettuare una cura, che tipo di alimentazione dobbiamo seguire e che accorgimenti adoperare per prevenire questi disturbi. La ringrazio x la sua disponibilità e chiarezza, grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore,
premesso che il diabete è un fattore favorente lo sviluppo di infezioni, le cause possono essere diverese la cosa migliore è sottoporsi a visita urologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta. le auguro buon lavoro