Condilomi maschili

Salve, da circva due mesi mi è apparsa una piccola bolla bianco e durissima sullo scroto, considerato che mia moglie è da qualche mese sotto controllo per dei probabili condilomi, ho fatto delle ricerche su internet per vedere la 'versione' maschile, e in una immagine mi è sembrata simile, solo che era sul pene e non sullo scroto. Vorrei chiedere se la cosa è possibile e sopratutto come è possibile che mi sia infettato se è da giugno che non ho rapporti. Le analisi del sangue, possono indicare qualcosa? A chi dovrei rivolgermi: urologo, dermatologo o altro?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

per definizione si parla di "condilomatosi genitale" nel senso che essi possono presentarsi nell'area genitale e quindi pene, uretra, scroto ecc. quindi l'ipotesi è verosimile anche se normalmente ha un aspetto differente rispetto a quanto da lei descritto. Ovviamente va confermata la diagnosi con accurata visita urologica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è abbastanza difficile che un condiloma possa manifestarsi sullo scroto come formazione "bianca e dura".
in genere si tratta di fragili formazioni frastagliate...
Si faccia vedere dal suo medico che decidera' come comportarsi
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org