Il corretto scorrimento della pelle che lo circonda

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 17 anni e da qualche mese soffro di alcuni problemi che mi destano molte preoccupazioni!! Il glande è ricoperto di piccoli brufoli e, quando il pene è in erezione, esso tente a seccarsi impedendo il corretto scorrimento della pelle che lo circonda! Ultimamente soffro anche di alcuni problemi nell'urinare: la parte dietro ai testicoli è gonfia e provo un leggero fastidio! Non mi sono mai rivolto a nessun medico,e volevo sapere se era il caso di farlo, o se si poteva risolvere il problema semplicemente con qualche farmaco!! Grazie mille
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Gentile utente
credo che si dovrebbe rivolgere con fiducia al suo medico e vedra'che le indichera' la strada da seguire per risolvere il suo problema.Inutile sperare nel farmaco miracoloso e o nel risovere il problema da soli.L'occhio clinico e' indispensabile per capire di cosa si tratta e poi curare.Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi