Dolori al pube

Salve,ho 23 anni, alto 175 cm, è da sta mattina che ho picchi alternati molto frequentemente nella parte destra del testicolo e parte bassa addominale destra... non so cosa sia... grazie anticipatamente per le risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è che si capisca molto, che i picchi alternmati fanno riferimento alla elettricità. Il consiglio di farsi vedere dal medico di base è sempre valido.