Linfonodi del pube

Qualche tempo fa a seguito di un rapporto sessuale si è rotto il preservativo a circa un minuto dalla fine del rapporto con fuoriuscita di liquido seminale, il taglio è avvenuto a metà del glande e verso il basso.
Terrorizzato dal contagio delle possibili malattie soprattutto hiv ho iniziato la ricerca dei sintomi di un probabile contagio con uno stato d'ansia pazzesco che è durato per circa 2 mesi buoni.(il giorno dopo successivo ho avuto mal di testa serale, e poi altri 2 mal di testa di domenica di lieve entità durati circa 2 ore)
A distanza di 20-30 giorni dal fatidico rapporto non ricordo con precisione ho notato nel pube proprio sopra l'inizio del mio pene un leggero gonfiore indolore durato qualche ora e poi nulla piu.
Vorrei sapere se li vi sono i linfonodi inguinali o cosa e se quel sintomo puo essere hiv o di un altra MST che pero a distanza di tempo non ho avuto altri sintomi tranne che continui fastidi proprio nella parte del pube come una sorta di pizzicotti non dolorosi ma frequenti.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

faccia valutare i suoi linfonodi, perlomeno dal suo medico di famiglia prima di ipotizzare tutte le MST possibili.

cari saluti
Dott.Luigi Laino
dermatologo e venereologo
malattie sessualmente trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come detto dal collega è opportuna una visita associata anche ad un emocromo completo con formula
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi ringrazio per la tempestività della risposta, purtroppo però la mia preoccupazione è tanta e sono bloccato dalla paura, so che devo vincerla a tutti i costi, ma secondo il vostro parere è possibile un infezione che nn sia HIV e che poi non mi da piu sintomi, o meglio, da molto ho piccoli fastidi proprio in quella zona ma il gonfiore che ho notato non l'ho mai visto prima, è da questo che deriva la mia preoccupazione, inoltre non ho capito se quelli che vi ho enunciato sono i linfonodi inguinali o del pube, vorrei chiarezza su questo gentilmente.
Grazie
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile determinare la etiologia (causa) di questo rigonfiamento in via telematica : la chiarezza la si fa mediante visita diretta ed esami strumentali specifici, se necessario.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo, ROMA
Malattie sessualmente trasmissibili (MST)

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili (MST)? Tutti i rapporti sessuali mettono a rischio contagio? Le situazioni di rischio e le regole di prevenzione.

Leggi tutto