Linfonodi del pube

Qualche tempo fa a seguito di un rapporto sessuale si è rotto il preservativo a circa un minuto dalla fine del rapporto con fuoriuscita di liquido seminale, il taglio è avvenuto a metà del glande e verso il basso.
Terrorizzato dal contagio delle possibili malattie soprattutto hiv ho iniziato la ricerca dei sintomi di un probabile contagio con uno stato d'ansia pazzesco che è durato per circa 2 mesi buoni.(il giorno dopo successivo ho avuto mal di testa serale, e poi altri 2 mal di testa di domenica di lieve entità durati circa 2 ore)
A distanza di 20-30 giorni dal fatidico rapporto non ricordo con precisione ho notato nel pube proprio sopra l'inizio del mio pene un leggero gonfiore indolore durato qualche ora e poi nulla piu.
Vorrei sapere se li vi sono i linfonodi inguinali o cosa e se quel sintomo puo essere hiv o di un altra MST che pero a distanza di tempo non ho avuto altri sintomi tranne che continui fastidi proprio nella parte del pube come una sorta di pizzicotti non dolorosi ma frequenti.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

faccia valutare i suoi linfonodi, perlomeno dal suo medico di famiglia prima di ipotizzare tutte le MST possibili.

cari saluti
Dott.Luigi Laino
dermatologo e venereologo
malattie sessualmente trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come detto dal collega è opportuna una visita associata anche ad un emocromo completo con formula
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Vi ringrazio per la tempestività della risposta, purtroppo però la mia preoccupazione è tanta e sono bloccato dalla paura, so che devo vincerla a tutti i costi, ma secondo il vostro parere è possibile un infezione che nn sia HIV e che poi non mi da piu sintomi, o meglio, da molto ho piccoli fastidi proprio in quella zona ma il gonfiore che ho notato non l'ho mai visto prima, è da questo che deriva la mia preoccupazione, inoltre non ho capito se quelli che vi ho enunciato sono i linfonodi inguinali o del pube, vorrei chiarezza su questo gentilmente.
Grazie
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile determinare la etiologia (causa) di questo rigonfiamento in via telematica : la chiarezza la si fa mediante visita diretta ed esami strumentali specifici, se necessario.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo, ROMA