Masturbazione completamente assente

Buongiorno,

Sono un ragazzo di 24 anni salute generale ottima,

Per scelte di tipo personale non di natura fisiologica decisi due anni fa di eliminare completamente e in assoluto ogni tipo di pratica auto-erotica o meglio dire di masturbazione, di conseguenza le sole eiaculazione prodotte dal mio organismo sono nel sonno. Non voglio elencare gli effetti benefici perché sono praticamente infiniti, resta il fatto che probabilmente le polluzioni non bastano per eliminare il liquido seminale completamente, aggiungo che per altri motivi sempre non di natura fisiologica non ho rapporti sessuali. La domanda è la seguente, sto notando dopo le prime ore della veglia e aver bevuto circa 1 litro di acqua un odore leggermente sgradevole proveniente dallo scroto dopo ripeto essermi lavato con accuratezza e nelle polluzioni più intense sperma di colore giallastro e a tratti grumoso, probabilmente a breve tornerò ad avere una compagna e tutto dovrebbe risolversi, ma comunque rimango interessato al semplice parere medico perché potrebbero ripresentarsi periodi più o meno simili a questi due anni.

Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
bisogna escludere una infezione del liquido seminale con spermiogramma e spermiocoltura meglio se associato ad esema urine ed urinocoltura.

Cordiali saluti
Gino Scalese