Il mio pene non ha subito alcuna erezione

Salve
Mi chiamo Marco e ho 18 anni,

oggi durante la doccia ho provato a masturbarmi ma il mio pene non ha subito alcuna erezione..non capisco il perché..non mi era mai successo prima..sono troppo spaventato non so cosa fare..e mi sono rivolto a voi per chiedere spiegazioni e consigli.
Premetto che oggi ad allenamento a calcio ho ricevuto un leggero colpo ai genitali ma non ho sentito alcun dolore o disturbo e quindi non mi sono preoccupato!
scusate se ho esposto male il mio problema ma sono spaventato e non so cosa fare..aiutatemi voi!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se non ci sono lividi a livello penieno nulla di preoccupante, dovrebbe essere un episodio transitorio che non deve destare particolari ansie o preoccupazioni.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille della risposta..però non capisco il perché prima non mi si è mai presentato il problema.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Aa volte capita può appunto dipendere dalla stanchezza o dal poco desiderio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
anche oggi mi si è ripresentato il problema..forse per il poco stimolo o non saprei, vorrei risolvere questo problema perché mi sto trovando in una situazione di profondo disaggio.
mi affido a voi e alle vostre esperienze.
Grazie mille del supporto che mi state offrendo.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Probabilemente è l'occasione giusta per sentire il parere di un esperto andrologo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille delle risposte..poco fa ho provato a masturbarmi guardando un video porno e sono riuscito a raggiungere l'erezione anche se ci ho messo un pochino in più del dovuto..
non so come ringraziarvi delle risposte..scusate se ho aperto una questione tanto stupida ma ero disperato perché per un attimo ho creduto di avere qualche strana malattia o disfunzione.
grazie mille ancora
cordiali saluti!
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Grazie! Anche a lei.