Tempo di incubazione ivu?

sale a tutti,

ho una domanda un pò teorica da porvi.

Se uno ha rapporto non protetto e prende un infezione, se il giorno dopo fa un controllo culturale se l'infezione è stata presa risulta positivo il controllo oppure negativo perche l'infezione ha bisogno di alcuni giorni per l'incubazione?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dipende dal tipo di microrganismo in causa.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ecco infatti,

quali microorganismi impiegano più tempo per essere individuabili dagli esami?

e quanto impiega mediamente un microorganismo a raggiungere la prostata?

grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono informazioni molto tecniche, specifiche e particolari la cui esposizione corretta richiederebbe la pubblicazione di un intero testo di microbiologia e a questo la rimando.

Cordiali saluti.