Un po male quando la schiaccio come quando si riceve un calcio nei testicoli ma molto meno

sono un ragazzo di 16 anni. con la mia famiglia nn ho quasi mai parlato di cose attinenti il sesso ma comunque sono riuscito a farmi un quadro completo solo che ci sono delle cose che mi creano curiosità: ad esempio il mio pene non è perfettamente dritto ma dopo 2 o 3 centimetri dalla base si inclina di 9/10 gradi circa, se provo a piegarlo è come se fosse interrotto il muscolo in quel punto ma la cosa nn mi crea dolore e nessun probblema. un altra cosa, non eiaculo moltissimo è normale? e infine ho notato dopo un corso svolto a scuola sulle malattie ai testicoli, la presenza di una pallina nella sommità del testicolo destro cosa che in quello sinistro non c'è mi fa un po male quando la schiaccio come quando si riceve un calcio nei testicoli ma molto meno. è normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di queste problematiche cliniche complesse, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Senta i suoi genitori e con loro accenni ai suoi problemi andrologici e poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovanissima età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che, alla sua età, già conoscono quasi tutte il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ma per ora posso nn preoccuparmi in assenza di sintomi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma la "presenza di una pallina nella sommità del testicolo destro cosa che in quello sinistro non c'è mi fa un po male quando la schiaccio come quando si riceve un calcio nei testicoli ma molto meno" tutti questi sono sintomi e segni clinici che vanno verificati da esperto medico.

Cordiali saluti.