Fare spesso pipì

Salve,

Sono un ragazzo di 20 anni, da circa un paio di giorni mi sembra di urinare spesso durante la giornata. Premetto che bevo normalmente anzi a volte anche poco secondo me. Per quanto riguarda il colore delle urine è spesso trasparente e a volte di colore normale. Volevo un vostro parere al riguardo.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
Lei dice di urinare frequentemente e di bere poco , ma non specifica se urina molto o poco e la cosa non è di poco conto, infatti urinare spesso e poco può essere sintomo di infiammazione urinaria, d'altra parte se per urine trasparenti vuole intendere poco gialle e simili all'acqua vuol dire che beve molta acqua e urinare spesso e molto è nella normalità cmq ne parli con il medico curanter che se lo riterrà le farà eseguire un esame delle urine.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus