Bianca,a volte con il pene in erezione si fa a fatica vederla,i miei rapporti sono sempre protetti

Salve,ormai sono mesi che presento nel glande una piccolissima macchia(1mm massimo 2)bianca,a volte con il pene in erezione si fa a fatica vederla,i miei rapporti sono sempre protetti e poi causa lavoro sono due anni che non pratico sesso,però frequento piscine e palestre,la mia domanda era se è possibile che sia in minuscolo condiloma?è possibile prenderli in piscine?premetto che sto sempre attento,non scambio mai biancheria o asciugamani con nessuno,comunque a breve effettuerò una visita,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,,
a naso pèosso esculdere che si tratti di condilomi, certo che una minuscola macchia bianca che si vede e non si vede non so bene che possa essere di qua e faccio fatica a fare ipotesi: quasi senz' altro nulla di che, ma andrebbe vista dal vivo. Difficile che lòa piscvina abbia importanza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore grazie per la risposta,comunque questa mattina sono stato dal dermatologo, e mi ha detto che si tratta che ghiandole,nulla di che sono fisiologiche e del tuttno normali,la ringrazio cordiali saluti e buone feste di pasqua.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto, a momenti ci prendo.