Gonorrea

Salve, sono un ragazzo di 28anni, fondamentalmente il mio problema (gonorrea) è stato diagnosticato tramite esami e visita urologia, ma, a distanza di ben 14 giorni facendo la cura prescritta (ciproxin antibiotico da 500 mg 2 volte al dì, e gastroprotettore) l'unico risultato è l'assenza di bruciore e dolore genitale, le perdite continuano ad esserci. Cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente
Buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto è importante capire se le sue perdite sono passate dal color giallo-verdastro e un secrezione vischiosa ma limpida.Se così fosse probabilmente è in corso di guarigione ma certo che l'urologo che lo ha in cura potrà seguirLa in maniera più appropriata potendolo visitare.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Le perdite sono sempre dello stesso colore giallo-verdastro, sono diminuite solo le quantità...
Domani andrò dal mio urologo così da capire meglio il perchè.
Grazie,
cordiali saluti.