Inoltre mi sveglio al mattino con dolore nella zona lombare

Da un paio di mesi,ho una senzazione di gonfiore nella zona del basso ventre, associata a una elevata produzione di gas intestinale e ad una minzione frequente.Inoltre mi sveglio al mattino con dolore nella zona lombare(come se avessi trattenuto a lungo l'urina) e quando vado ad effettuare la minzione, nonostante lo stimolo ddevo sforzarmi.Vorrei avere una sua opinione, e che tipo di farmaci potrei usare ,se possibile non cotisonici.
A presto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
prima di pensare all'utilizzo di farmaci o ad impostare una terapia bisogna arrivare a fare una corretta diagnosi. Quadri e sintomi così particolari come il suo sono di difficile interpretazione attraverso una descrizione fatta tramite una e-mail. Da quello che ci racconta comunque potrebbe esserci un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali. Sarà poi il suo andrologo od urologo, che potrà visitarla in diretta, a confermare il problema e ad impostare le necessarie indicazioni diagnostico-terapeutiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come detto è necessaria una visita urologica, in generale le alterazioni intestinali e i distubi urinari possono essere legati.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com