Problemi di erezione... HELP!

Salve,
Mi chiamo mariano e ho 18 anni appena compiuti.

è circa piu di 1 anno che ho problemi con il mio pene... per quanto ricordi prima andava tutto bene a livello di erezione, in quest'ultimo anno, per questi problemi che ho(leggete sotto), sono stato costretto a rinunciare 3 volte a fare sesso ( quindi sono ancora vergine)

Vi descrivo i miei problemi :

- Pene in erezione ha una curvatura netta verso il basso.( a banana)
- In quest'ultimo anno ho un erezione che non è fissa.. provo a farlo stare su ma dura circa 3-4 secondi massimo... insomma, mi devo sforzare in una maniera assurda ma non rimane duro per piu di 3-4 secondi ( qualche volta è rimasto di piu ma raramente)
- Anche con questi problemi di erezione però nella masturbazione non ho problemi di eiaculazione, è tutto normale. ( solo negli ultimi giorni mi sono fissato un pò troppo e tardavo ad ''arrivare''.
-La curvatura verso il basso penso sia dovuta al fatto che ho sempre portato il pene nelle mutande verso il basso...

Ora vi descrivo il problema nel rapporto sessuale
- Essendo vergine, (ho fatto di tutto e di piu ma mi manca solo avere la vera e propria penetrazione, quando ho provato ad avere il mio primo rapporto è stato un disastro... mi sono sentito una mer... umiliato direi... mi è capitato 3 volte.. di avere li una vagina pronta per essere penetrata ma niente... il pene non entrava ( visto che non era duro ...)
- con un altra ragazza ( anche lei vergine) ho provato a penetrare ma niente...

- ormai è circa 1 anno che mi sento impotente diciamo... mi sto documentando solo ora che ho scoperto di avere questi problemi anche col sesso... non so piu cosa fare...

Non so le causi quali possano essere...

Sono un tipo molto ansioso, sono in cura di ansiolitici perchè ho avuto un periodo( di circa 4 mesi ) che fumavo canne, problemi in famiglia e tutto... ma ora sto guarendo del tutto... è rimasto solo questo problema... saranno anche le medicine che prendo a complicare il tutto?

Attendo risposte... per favore aiutatemi... grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
la soluzione c'è , e ,a mio avviso, deve essere prontamente trovata pena alterazioni sessuali su base psicogena.
Il sospetto, da quello che Lei racconta, è quello di una curvatio congenita,perchè è impossibile che il pene sia curvo per la mal posizione nelle mtandine.
Se necessita una liberazione dalle sinechie chirurgica , qs è una valutazione che deve fare un yurologo visitandola.
Faccia tutto al più presto perchè capisco che qs è veramente un problema "che provoca insonnia".
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus