Il glande continua ad attacarsi alla bianceria intima

salve avrei una domanda dopo un mese dall'operazione per fimosi serrata il glande continua ad attacarsi alla bianceria intima e normale?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

probabilmente è presente un'infiammazione che andrebbe valutata attraverso una visita diretta e consigliata una terapia topica. Le consiglio di avvicinarsi allo specialista che ha eseguito l'intervento per farsi consigliare sulla terapia oppure in alternativa si consulti con il suo medico di base .

un cordaile saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it