Un operazione al frenulo corto

Buongiorno,
sono un ragazzo di 23 anni e ieri ho subito un operazione al frenulo corto (me l'hanno tagliato con la pennetta che cicatrizza direttamente) devo solo medicare per 3/4 giorni con betadine in soluzione liquida una volta al giorno e avvolgere il pene con una garza sterile in modo da tenerlo protetto.. la parte superiore rimane scoperta. nel momento in cui oggi mi sono medicato appunto in quel modo ho trovato del liquido giallo che secondo me è l'effetto della coagulazione.. il mio dubbio è che sia pus.. mi devo preoccupare? qualche consiglio?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

nulla di anomalo, soprattutto quando una ferita come la sua deve guarire di seconda (senza punti di sutura). L`iter post-intervento sara`piu`lungo con circa tre settimane prima che avenga una definitiva e completa cicattrizzazione, nel fattempo lo disinfetti anche tre volte al di e vedra` che proggressvamente tutto migliorera`.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it