DUBBIO POST-OPERAZIONE A FRENULO CORTO!

Salve,io sono un ragazzo di 17 anni e non sono mai riuscito a scoprire il glande ne a riposo ne in erezione in quanto mi provocava forte dolore.Lunedi mattina sono stato operato per "frenulo corto"e il medico mi ha consigliato di usare emla e di tenere coperto il glande,(mentre gli infermieri di esercitarlo scoprendolo e ricoprendolo)....Adesso io nonostante ci provi non riesco minimamente a scoprire il pene sembra tutto come prima dell'operazione solo che con molta sensibilita' in più.....mi chiedevo è normale che non ci riesca i primi giorni?!? sarà a causa dei punti? o si tratta di fimosi?!?.....Giovedì ho il controllo.

Grazie in anticipo!
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non si preoccupi...visto che adesso il glande è più facilmente esponibile e quindi lei sente molto piu di prima.
perciò continui con la ginnastica di retrazione del prepuzio, con le medicazioni e poi farà la visita di controllo con lo specialista suo referente.

ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi