Secrezioni uretra e aborto per uovo chiaro

Biongiorno, mia moglie ha avuto un aborto per uovo chiaro e volevo sapere se può essere dovuto al segente problema.
Da un po' ho delle secrezioni dal pene con lieve bruciore nell'urinare, il ginecologo ha detto che il problema dell'uovo chiaro può essere dovuto all'inquinamento atmosferico.
Potete consigliarmi in merito? GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
l'interruzione della gravidanza di sua moglie è dovuta proprio
alla presenza di un "uovo chiaro".
La secrezione uretrale che Lei riferisce non ha nessun rapporto
con l'interruzione della gravidanza ma va valutata con attenzione
perchè si tratta molto probabilmente di una uretrite che va trattata
quanto prima.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la spoiegazione del suo specialista mi sembra una "semplificazione" per cercare di spiegare qualcosa che non ha motivi specifici per essere avvenuto.
Stia tranquillo , continui a ricercare un gravidanza magari dopo aver effttuato gli accertamenti diagnostici di base
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org