Bruciore pene

Buongiorno,

Da circa una settimana ho lieve bruciore, durante la minzione, sul glande in prossimità del foro di uscita, non vi sono segni di arrossamenti sul resto del glande.
È da circa un giorno, inoltre che prima di urinare, si secerne un liquido biancastro denso (penso si tratti di sperma).
Ho già prenotato una visita urologica, che però sarà solo a inizio della prossima settimana, vi chiedo un parere su cosa possa essere, più che altro per essere tranquillizzato che non sia niente di grave.
Ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di un'uretrite con meatite che,però,va diagnosticata con una visita diretta ed un tampone batteriologico.
Ci aggiorni,se ritiene,dopo la visita urologica prevista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it