Ppp rimozione papulee peninee perlacee

vorrei rimuovere questa cosa che fino ad oggi mi ha impedito di avere rapporti con l'altro sesso, so che non è una malattia ma un difetto estetico e basta, ma purtroppo fa schifo e si sa che l'estetica fa molto nella sessualità, quindi potete per favore indicarmi l'iter da seguire per l'operazione?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile untente,
Deve cominciare con l'eseguire una visita urologica o andrologica per poi programmare l'intervento se indicato.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottor Scalese, sa indicarmi vicino bari qualche buon medico?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

rimuovere le papule perlacee dal margine del glande è come depilarsi il labbro superiore per evitare i baffi.
si tratta di una prestazione non chirurgica
nessun maschio si è mai sentito incapace di avere rapporti sessuali a causa delle papule perlacee
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Può cercare in questo sito alla voce "Urologi" oppure "Andrologi" e scelga quello che le ispira più fiducia. Sono tutti di alta professionalità
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottor pozza mi scusi il tono, ma lei ha mai provato a dover convincere qualcuno che il suo difetto estetico oltre ad altri problemi non è una malattia infettiva bensì una normale patologia innoqua?