Il dolore fatta eografia reni

Buon giorno sono Stefano Ho 49 Anni fatto ecografia addominale superiore ed inferiore causa dolore quando mangiavo un pochino di piu del normale pasto avvertivo un senso di puncicata e sensazione di mancanza fiato per il dolore fatta eografia reni di regolare volume ,con conservato rapporto cortico-midollare .presenza di diffusi spot iperecogeni bilateralmente come per quadro di microlitasi renale ,non dilatazioni delle vie escretrici
prostata moderatamente aumentata di dimensioni DAP circa 38mm,DT circa 40mm con evidenza di alcuni spot calcifici nel terzo lobo modesto adenoma prostatico. , vado in visita dall'urologo legge e controlla l'ecografia mi prescrive Uroflussometria la eseguo nel referto . indici flussometriciridotti rispetto alla norma :
tempo attesa 57,7s
tempo flusso max 10,4s
tempo 5%-95% vol 12,3s
tempo di flusso 19,9s
tempo di svuotamento 19,9s
tempo discesa4,8
max vel. detrusore 18,3mm/s
flusso massimo 16,1ml/s
flusso medio 9,0ml/s
flusso massimo corretto 1,2(ml^1/2)/s
volume residuo 0ml
vol.vuot. a qmax 104,8ml
volume vuotato 179,0ml
accelerazione 1,5/s^2
questo e il referto ritirato dell'esame sa sono un po preoccupato mi assegnera altri esami per per valutare meglio se sono afetto da altra patologia grazie e auguro buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente da quanto riportato non risultata nulla di particolarmente alterato all apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazi Dott, Quarto e buona giornata