Un forte dolore, al tatto sembra che sia diviso, esteticamente non trova alcuna anomalia

Salve,Sono un ragazzo di 16 anni, una sera ho sbattuto contro un palo i testicoli, maggiormente quello sx. All' inizio si è gonfiato, poi si è attenuato, ma ora appena diciamo "si muovono", (per esempio quando scendo le scale), sento un forte dolore, al tatto sembra che sia diviso, esteticamente non trova alcuna anomalia.
Grazie per la futura risposta, Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
purtroppo quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice esposizione letteraria e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica "dal vivo".
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

come le dice il dottor Beretta, si faccia vedere da uno specialista che solo con una visita potrà rispondere ai suoi dubbi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org