Post orchidopessi-variazione posizione dei testicoli

Buonasera a tutti!Prima di esporre il mio "problema" ( più curiosità che problema ) vorrei ringraziare tutti i dottori che mi hanno chiarito dubbi e spiegato con interminabile pazienza alcune cose che dal medico non avevo compreso appieno.Ora ciò che mi turba in questo momento riguarda la posizione dei testicoli.Sono reduce da 5 mesi ormai da un intervento di orchidopessi dove a parere dei dottori e specialisti è andato tutto bene e anche io fin'ora non ho riscontrato nessun problema.Vi avevo esposto un problema dopo 11 giorni dall'intervento chiedendo il perchè della sporgenza del testicolo destro e dopo una seconda visita da uno specialista mi è stato detto che i testicoli cercano la posizione migliore per evitare che diano fastidio nei movimenti.Venendo al dunque magari è una sciochezza e magari non lo è ma mentre il testicolo sinistro è situato leggermente più in alto e per così dire sta "dritto" il destro è più in basso e sta in posizione orizzontale.Possibile che sia la posizione migliore che abbiano trovato i miei testicoli?O può essere che qualche punto si sia allentato?Faccio notare che non sento nessun dolore nei movimenti..è solo che mi turba un po' a livello estetico tutto qui,durante le erezioni invece il destro testicolo risale al livello del sinistro e sembra tutto apposto.Grazie a coloro che risponderanno e buon lavoro!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,mi prenderei una pausa di riflessione,alllontanandomi dai medici telematici e facendo riferimento solo a medici reali...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it